Home » NEWS » POISON REWOOLUTIONario!

POISON REWOOLUTIONario!

POISON REWOOLUTIONario! - POWERACE TEAM

La stagione velica 2013 è ormai alle porte e grandi novità si intravedono per l’equipaggio rosa dell’Ufo POISON!

Finalmente inizia a splendere il sole e il Golfo di Trieste si prepara al primo weekend di regate ufficiali per gli UFO28.

Gli equipaggi sono in gran fermento, gli scafi lucidati e pronti per il via di questa lunghissima stagione che partirà sabato 27 e domenica 28 aprile 2013 con il “Trofeo Monotipi” di Grignano con due giornate di prove a bastoni e si concluderà a metà Ottobre con la 45° Barcolana 2013.

L’equipaggio femminile di Poison è carico e l’adrenalina cresce di giorno in giorno.

Questa stagione, per le terribili ragazze di Poison (così le hanno soprannominate gli altri equipaggi), inizia subito con una scoppiettante novità: l’ufetto arancione sarà infatti supportato da Rewoolution, azienda biellese che produce una linea di abbigliamento sportivo  in pura lana Merino, unendo la tradizione tessile italiana alla tecnologia produttiva più innovativa. Il prodotto, assolutamente rivoluzionario e dedicato a tutti gli sport outdoor, si avvicina ora al mondo della vela, “vestendo” l’equipaggio tutto rosa più famoso del Golfo di Trieste, il Poison!

Le ragazze sono entusiaste di questa partnership e non vedono l’ora di sfoggiare le loro bellissime polo piquet e felpe Rewoolution davanti ai fotografi!

E ora…che la stagione abbia inizio!!