Home » NEWS » Bernetti 2011

Bernetti 2011

Bernetti 2011 - POWERACE TEAM
Trieste, 2 ottobre 2011
Nemmeno archiviato il Campionato e le ragazze sono già pronte a ritornare in pista!!!
Sono le 7.45 del mattino e lo specchio acqueo della sacchetta inizia a muoversi, alcuni assonnati con il caffè in mano si affacciano dalle terrazze della Triestina della Vela incuriositi, sbattono le palpebre e si interrogano tra di loro.... Eh si le ragazze sono già in acqua, sfoggiano i loro nuovi costumi e passano la carena del loro Poison per prepararlo al meglio alla Bernetti!!!
Qualcuno ha riso, qualcuno è rimasto perplesso, alcuni altri, pochi a dir la verità, hanno spedito i loro equipaggi a fare altrettanto, ma ormai era tardi e se ne sono resi conto subito dopo il colpo di cannone quando girandosi indietro a cercare le ragazze hanno dovuto constatare che non c'erano... infatti il Poison era filato via verso la prima boa lasciando al nastro tutti gli avversari.
La regata poi è stata una guerra di nervi, salti di vento, scontrature, passaggi repentini da 15 nodi al vuoto cosmico e poi il traguardo di Sistiana. Prime assolute degli Ufo in stazza, seste della classe Open Libera 2 e soprattutto prime assolute alla "Pasta e Fasoi" dopo le fatiche per raggiungere il peso di stazza per il Campionato....
Brave ragazze adesso vi aspettiamo in veste notturna....